Fuori tutto Sicilia... dove tutto costa meno

Outlet arredo bagno - Sanitari - Piastrelle - Pavimenti - Vasche idromassaggio - Rubinetteria - Mosaico - Rivestimenti - Accessori

Mobile bagno moderno Arblu Dress

Marca Arblu
Modello Dress
Codice mblbgnrbldrss
Info

 

Composizione mobile bagno ditta Arblu modello Dress cm 105 scocca finitura legno quercia tabacco top con vasca integrata materiale pietrablu tortora e chiusure soft close.

Composto da:

-base portalavabo cm 70 c/2 cassettoni

-base dx 1 anta e ripiano interno in vetro 

-top cm 105 pietrablu con vasca integrata e predisposizione monoforo miscelatore

-specchio filo lucido con telaio alluminio modello Joy

-faretto led modello Nesos

 

*dalcosto sono esclusi gli accessori e il miscelatore lavabo

 

 

La storia di Arblu
Arblu inizia il suo percorso imprenditoriale con Pier Giorgio Presotto nel 1996 collaborando ad oggi con i figli Giuseppe, Diada e Giovanni. Alla sede del 1998 a Roveredo in Piano in Provincia di Pordenone segue il trasferimento nel 2003 nell’attuale stabilimento a Fontanafredda (PN) di 12.000 mq di superficie coperta strutturato in 8 aree funzionali: uffici, reparto lavorazione materie prime, montaggio, magazzino, reparto spedizioni, reparto mobili, laboratori test e showroom.
La maestria nel lavorare materiali tra loro distanti ma complementari come il vetro, il legno, l’alluminio e nuovi composti di resine naturali quali Pietrablu e Tecnoblu sono alla fonte del Made in Italy by Arblu.
Dal 1996 ad oggi l’azienda è stata protagonista di una costante crescita nella proposta di prodotti e servizi sempre più dettagliati. Alle pareti doccia e sopravasca che hanno caratterizzato la nascita di Arblu nel mercato italiano nel 2006 si sono affiancati box doccia multifunzione e colonne doccia.
È il 2008 l’anno della specializzazione nella produzione di piatti doccia culminata nel 2009 con l’integrazione coordinata di tutto l’arredo bagno. Arblu oggi rappresenta la soluzione Made in Italy per le esigenze del bagno contemporaneo.
I valori Arblu
Sobrietà e misura
Essere consapevoli del mondo che ci circonda. Bello non significa costoso. Bello non significa inaccessibile.

Efficienza
Ottimizzare il proprio tempo e le risorse a disposizione. Non disperdere energie. Concentrarsi su pochi, chiari ed importanti obiettivi.

Dinamismo
Una velocità lenta. La capacità di non fermarsi, di inseguire i propri obiettivi, in modo chiaro e limpido ma soprattutto consapevole.

Responsabilità
Saper coniugare sentimenti e impegni, razionalità e passione, famiglia ed ambizione per un’organizzazione sostenibile.

Trasparenza
Un’eleganza mai gridata: composta. Che dura nel tempo per un bagno che non insegue le stagioni ma che detta il proprio gusto.

Innovazione
Anticipare il futuro. Rispondere a bisogni ancora inespressi. Angoli di benessere privati ed ancora inaspettati.

 

Arblu sostiene l’ambiente
Arblu dialoga continuamente con la natura per una sostenibilità non soltanto ambientale. La sostenibilità aziendale è responsabilità per il futuro delle persone che insieme collaborano per la crescita di questo progetto comune.
La superficie di 3.000 mq di pannelli solari attiva in azienda dal 2013 crea un fabbisogno energetico pari a 360.00 kWh: circa il 90% del consumo energetico annuo di Arblu.Ottimizzazione energetica per una maggiore competitività sui mercati: dove qualità è sinonimo anche di convenienza.
Le certificazioni
Per Arblu la qualità non è solo una caratteristica dei prodotti ma un’etica che attraversa trasversalmente tutto il processo produttivo di ogni box e piatto doccia, termoarredo e mobile per il bagno.
Partendo da fornitori selezionati e certificati riceviamo materiali con sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, nonché materiali di prima scelta, come cristalli temperati rispondenti ai requisiti della normativa UNI EN 12150-1 relativa a “Vetro di sicurezza temprato termicamente”, per i quali vengono eseguiti test di laboratorio che garantiscono costanti prove di frammentazione e resistenza. Perché la sicurezza dei materiali è una qualità imprescindibile in una costante ricerca tra l’innovazione dei prodotti e l’interpretazione dei nuovi bisogni per il benessere personale.
Arblu, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza della propria struttura nel rispetto della sicurezza dei propri dipendenti sul posto di lavoro, ha ricevuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008 “Sistemi di gestione per la qualità” e OHSAS 18001:2007 “Sistemi di gestione della tutela della sicurezza sul posto di lavoro”. L’ente certificatore del sistema integrato è il Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza delle aziende.

 

Chiama Ora
+39095361514