Fuori tutto Sicilia... dove tutto costa meno

Outlet arredo bagno - Sanitari - Piastrelle - Pavimenti - Vasche idromassaggio - Rubinetteria - Mosaico - Rivestimenti - Accessori

Biocamino Shirley

Codice: bcmnshrl

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Biocamino Shirley con forme esclusive per l'uso in aree con sistema di ventilazione naturale

ll Biocamino Shirley ha una moderna struttura se pur spigolosa che evidenzia la sua unica eleganza e design innovativo.


CARATTERISTICHE TECNICHE: 
Capacità del bruciatore circa 1 L 
1 L Tempo di combustione / fino a 5 ore 
di circa 3 kW di potenza 

Condizione: l'oggetto presenta sull'angolo basso destro un impercettibile difetto 

 

Offerta €300.00 unico pezzo in esposizione

 

PERCHÉ SCEGLIERE I CAMINI A BIOETANOLO
Il camino è sempre stato il centro della casa, quello attorno a cui si svolge la vita comune. 
La sua funzione non è cambiata ma esistono oggi molte alternative al classico camino a legna.

Per gli amanti dello stile contemporaneo e minimal, per chi non ha la possibilità di installare una canna fumaria e per chi non ama le polveri sottili, la fuliggine e la cenere scaturite dai classici camini, la scelta ottimale è il camino a bioetanolo, che brucia con un combustibile ecologico prodotto dalla fermentazione di sostanze vegetali.

Il bioetanolo è un combustibile che non produce fumo, cattivi odori e residui incombusti. 
I caminetti a bioetanolo consentono, anche a coloro che vivono in un appartamento in condominio, di non rinunciare al focolare in quanto soluzioni che funzionano senza l'ausilio di canne fumarie, poiché non producono fumi da dover smaltire.

 

CAMINO A BIOETANOLO DA PARETE
Il camino a bioetanolo da parete è un perfetto complemento d’arredo, di grande effetto scenico, può essere posto nel soggiorno e nel salone o adiacente al tavolo della sala da pranzo.
Richiama un’atmosfera calda, accogliente e di forte impatto estetico.
La fonte di calore data da un camino a bioetanolo da parete può andare a integrare il sistema di riscaldamento domestico, distribuendo il calore in angoli della casa lasciati scoperti da stufe o termosifoni.

La forza del camino a bioetanolo è data dalla vera combustione che avviene nella piccola camera a vista. I camini a bioetanolo da parete riescono a riprodurre l’atmosfera di un camino tradizionale in quanto portano una o più fiamme scoperte e a vista, solo raramente schermata da un vetro di protezione.
Il vetro di protezione di un camino bioetanolo da parete è appositamente progettato per rendere efficiente la propagazione del calore prodotto dal caminetto.

In commercio si trovano diversi modelli di camino a bioetanolo da parete, sia da incasso, sia da fissare con comodi tasselli. 

In ogni circostanza, il camino a bioetanolo da parete non necessita di canna fumaria nè di interventi edili, solo quando si parla di camino a bioetanolo da incasso bisognerà provvedere alla creazione di una nicchia atta ad accogliere la struttura del camino a bioetanolo così da portarlo a filo con la parete e far fuoriuscire solo la cornice.

Chiama Ora
+39095361514