Ultimo pezzo

Mobile bagno moderno Labor Legno Jazz

Disponibilità immediata
€ 1.850,00

Mobile bagno ditta Labor Legno modello Jazz finitura testa di moro opaco frontale savannah composto da:

-base portalavabo con 1 cassettone cm 70

-vano sx a giorno cm 25

-specchio circolare con fascia in cuoio 

-lampada a muro circolare colore nero

-lavabo appoggio in ceramica con cover bianco lucido dimensioni 47x47 h16

 

*dal costo sono esclusi gli accessori e il miscelatore.

 

 

LaborLegno è cresciuto dall'ambizione e dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Sergio Iannucci. Un profondo amore per il legno ha fatto parte della vita di Sergio sin dalla sua infanzia a Tivoli, quando si stava già sporcando le mani costruendo e scolpendo i suoi primi pezzi, facendo errori e scoperte, fermandosi e ricominciando, bruciando di frustrazione ed entusiasmo.


Nel 1987 è arrivata la svolta: Iannunci ha fondato LaborLegno, che ha iniziato a fornire articoli accuratamente realizzati ad altre aziende, per poi evolversi verso la propria linea di prodotti, con il proprio logo, la doppia L che ancora segna le sue collezioni.

Oggi le attività dell'azienda sono divise in due direzioni: da un lato, il lavoro a contratto e, dall'altro, la linea di mobili da bagno LaborLegno. I suoi lavoratori altamente qualificati e specializzati utilizzano macchinari all'avanguardia, prestando particolare attenzione alla scelta dei materiali, alle varietà specifiche di legno, ai meccanismi e agli accessori montati all'interno.

MADE IN ITALY: INTERAMENTE IN CASA
Ogni singolo articolo di LaborLegno è completamente realizzato in Italia: ogni fase della produzione viene gestita internamente, dall'arrivo della materia prima alla spedizione del prodotto finito.

I dipartimenti principali sono:
- Taglio e perforazione, con macchinari a controllo numerico gestiti da personale altamente specializzato;
- Pittura, con una vasta gamma di colori e finiture;
- Assemblaggio e imballaggio, con operai estremamente attenti ed esperti.

SOSTENIBILITÀ: UNA SCELTA COSCIENTE
LaborLegno attribuisce enorme importanza al raggiungimento di un equilibrio illuminato tra tecnologia e protezione ambientale, lavoro e natura. Cerchiamo di essere ospiti rispettosi del nostro pianeta, per salvaguardare le sue risorse e preservare la sua bellezza incontaminata.

Per questo motivo, il nostro stabilimento:
- utilizza materiali provenienti da foreste certificate e pannelli ecologici garantiti;
- ha l'intero tetto coperto da pannelli solari per fornire energia verde;
- smaltisce i rifiuti di produzione con aziende specializzate e certificate.

LA NOSTRA MISSIONE: PER PORTARE LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO
LaborLegno si trova a Castel Madama, sulle rive dell'Aniene, un fiume le cui acque hanno contribuito a rendere Roma la grande città che ha attraversato tutti i secoli: una culla di civiltà, scrigno di tesori di storia e capitale internazionale.

Ma la nostra missione è guardare al resto del mondo, conquistare nuovi mercati e nuove persone, esportare creatività e ingegnosità italiane in ogni paese. Ecco perché LaborLegno è presente nelle principali fiere del mondo, dove mostra non solo i suoi arredi, ma la sua professionalità, affidabilità e qualità.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello